Silvio Berlusconi: inizia il tour casertano per la presentazione dei due candidati sindaci

Silvio Berlusconi, prima a Caserta e poi ad Aversa, presenterà i due candidati sindaci, rispettivamente Riccardo Ventre e Gianpaolo Vicario

Il leader nazionale di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sarà prima a Caserta, poi ad Aversa per presentare i candidati sindaci, rispettivamente Riccardo Ventre e Gianpaolo Vicario.

L’organizzatore dell’evento è Angelo Di Costanzo, presidente della Provincia di Caserta.

Sabato, 28 Maggio, Berlusconi farà tappa in Corso Trieste, presso la sede elettorale di Forza Italia, dove incontrerà il candidato sindaco Riccardo Ventre ed i suoi sostenitori e poi si recherà ad Aversa per incontrare l’altro candidato sindaco del secondo centro più popoloso della provincia, ovvero Gianpaolo Dello Vicario.

Nelle ultime ore c’è stato un cambiamento di programma per il tour casertano. Infatti, l’ex presidente del consiglio dei ministri incontrerà gli elettori al teatro Metropolitan di Aversa alle ore 11.00 (inizialmente era stato annunciato l’arrivo nel tardo pomeriggio); alle ore 13.00 circa è previsto l’arrivo a Caserta.

Infine, in serata sarà a Napoli per dare sostegno e tirare la volata al candidato sindaco di Forza Italia nel capoluogo partenopeo, Gianni Lettieri, come annunciato attraverso la pagina Facebook Radio Forza Italia”.