Sottopasso Tre Ponti, finalmente i fondi

L'On. Piscitelli e il Presidente De Luca

Lo annuncia l’On. Piscitelli: finanziato il progetto sottopasso ai Tre Ponti. Dopo decenni,  una migliore viabilità per le borgate alte

Ho il piacere di informare – ha dichiarato l’on. Alfonso Piscitelli, presidente della I commissione affari istituzionali – che è stato finanziato con decreto dirigenziale n. 129 del 29/03/2019 la progettazione per la realizzazione del sottopasso in località Tre Ponti di Santa Maria a Vico, specificamente “interventi di miglioramento dell’accessibilità in località Papi – Maielli”.

Un progetto finalizzato ad assicurare una moderna e razionale viabilità, nonché l’accrescimento dei livelli di sicurezza per tutto il territorio.

A tal proposito – ha aggiunto il presidente Piscitelli – ringrazio il Presidente della Giunta Regionale della Campania, on. Vincenzo De Luca e il Presidente della Commissione Trasporti e Lavori Pubblici, on. Luca Cascone, per la sensibilità e l’impegno a proseguire con determinazione per garantire ai cittadini di Santa Maria – e dell’intera Valle di Suessola – i più elevati livelli di vita e di civiltà così come essi meritano.

L’impegno – ha precisato l’on. Piscitelli – condotto per garantire in località Tre Ponti un efficace ed efficiente mobilità, è stato portato a termine!