Terribile impatto di un’auto in Via Cancello

Sono all’incirca le 00:30 quando un’auto proveniente da Maddaloni, andando verso Cancello perde improvvisamente il controllo dell’auto schiantandosi contro un’abitazione

Un incredibile incidente d’auto in Via Cancello. Un’auto che viaggiava in direzione Cancello si è schiantata contro il muro di un’abitazione. Con molta probabilità l’auto, una CITROËN C3 nera vecchio modello,  ha perso il controllo a causa di una pozzanghera che era ai bordi della strada e che in queste sere, viste le temperature molto basse, si è trasformata in ghiaccio rendendo ancora più scivoloso l’asfalto.

Alla guida del veicolo, un quarantenne, che a seguito dell’impatto è rimasto intrappolato nelle lamiere ma che dopo essere stato immediatamente soccorso dagli abitanti della zona che hanno allertato il 118, una volta trasportato in ospedale, non sembrerebbe non aver riportato seri danni.

Non è la prima volta che si verificano incidenti nella suddetta strada, che purtroppo è famosa per lo stato di precarietà in cui versa. Una strada, tra l’altro, anche molto trafficata. A chi la percorre sarà capitato molto spesso di dover spalancare gli occhi e disegnare traiettorie curvilinee per evitare di prendere dei fossi sparsi un po’ qua un po’ la.

Tra l’altro, tempo fa la nostra redazione già aveva segnalato il brutto stato in cui era ridotta la strada https://caserta.zon.it/maddaloni-via-cancello-craterizzata-parzialmente-allagata/ (non fossi ma addirittura veri e propri crateri!). Si spera che chi di dovere intervenga al più presto per tutelare la sicurezza dei cittadini.