Valle di Maddaloni, bene l’anniversario per l’Immacolata Concezione



In via Casale, la Festa della Madonna presso la cappella restaurata lo scorso anno. I ringraziamenti della Pro Loco

Abbiamo documentato, all’incirca un anno fa, una bella iniziativa di volontariato, targata Pro Loco col lavoro della ditta GBM, che culminò col restauro della Cappella di Via Casale. 

È in quest’area che si è tenuta, ieri sera, la celebrazione in onore dell’Immacolata Concezione, con la Santa Messa officiata dal parroco Don Giuseppe e, a seguire, una serata di festa per l’intera comunità. Una manifestazione che ha visto, in prima linea, l’impegno dei volontari della Pro Loco “Valle”, i quali hanno voluto ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito all’iniziativa.

I ringraziamenti

“Non possiamo fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”

La Pro Loco Valle ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e hanno contribuito alla riuscita della serata di ieri, in occasione dell’anniverario della benedizione della Cappella della Madonna dell’Immacolata Concezione ed anche tutte le persone che per l’occasione hanno riempito via Casale rendendo onore agli sforzi organizzativi della nostra Proloco.

Vogliamo ringraziare:

il Sindaco e l’Amministrazione comunale per la partecipazione, Don Giuseppe per la Messa, i carabinieri, i vigili, l’associazione UNAC con Peppe Sirico, Francesco Truocchio per il caciocavallo impiccato, gli esercenti che ci hanno supportato:

“Agriturismo Miravalle” della famiglia Mennone, “La Baita” di Pasquale Maravita, “Macelleria Giaquinto” di Enzo Giaquinto, “ValleCarni” di Giorgio Giaquinto, supermercato “Giò&Giò”, minimarket “Fratelli Sposito”, ”Squisipizza” di Enzo e Manuel De Rosa, il bar “Mediterraneo” di Mario Del Monaco, “Milleuno cose” di Lucia Aciuolo, “la Valle  della casa” di  Enza e Gulio, il Bar “l’isola che non c’è” di Assunta e Antonio Pascarella, “Fascino dei Capelli”, “Farmacia Pagliaro” di Elio Pagliaro, “Vanità e Fantasia” di Clara di Lorenzo, “Twins Bar”, “Bar Empire”, “Bar De Rosa”, “falegnameria Ciancio”, “Arcobaleno”, Fiori De Lise Salvatore, Tabacchi Sposito Gina e Tabacchi Izzo Giovanna.

Ringraziamo inoltre tutti gli abitanti di  via Casale, coloro che hanno messo a disposizione tavoli, banchetti e sedie e tutte le signore che hanno cucinato dolci e rustici per allietare la serata!

Rinnoviamo la nostra gratitudine alla ditta “GBM” di Gennaro Izzo e alla moglie che hanno offerto e realizzato i lavori di restauro.

Grazie!!!

Ci auguriamo che la serata sia stata di vostro gradimento e che il futuro ci riservi nuove occasioni di stare insieme.

Leggi anche