Curti, Ventriglia ufficializza la candidatura nella Lista Curti 1

Ormai, da diversi giorni si legge, su varie testate giornalistiche, il suo nome tra i possibili candidati alle prossime amministrative di Curti. Quelle che sembravano essere solo voci sono state confermate dallo stesso Leonardo Ventriglia

“In primo luogo voglio esprimere la mia gratitudine a quanti, tra amici e conoscenti, hanno proposto e sostenuto la mia candidatura con determinazione ed entusiasmo”.
Queste le parole del ventottenne Leonardo Ventriglia, praticante avvocato, che continua: “ho deciso di candidarmi per amore del paese, perché amo il mio paese, per me è l’opportunità di realizzare un sogno: mettere la mia passione la mia voglia di fare al servizio di tutti i miei concittadini.

Non sarà una sfida facile, non posso nasconderlo, ma sono convinto che nella vita ci vuole il coraggio di giocare anche le partite difficili. Mi piacerebbe essere l’anello di congiunzione, tra i miei coetanei/concittadini e la politica. Noi giovani abbiamo il diritto di progettare e di vedere oltre l’orizzonte. Mi piacerebbe, inoltre, che gli anziani siano parte integrante della vita cittadina e non sentirsi isolati.

Per dare voce a tutte queste idee mi candido, perché l’impegno politico per me significa superare le logiche individuali, ascoltare e aprire il dialogo con la società tutta, per realizzare il bene comune”.