Vigili del Fuoco trovano donna morta nella sua abitazione: sconcerto al centro città

Anziana donna trovata morta nella sua abitazione. Richiesto intervento dei Vigili del Fuoco

Ieri, intorno alla olle ore 16.00 circa, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, sono intervenuti su richiesta personale del 118 e dei V.V.F.F (Vigili del Fuoco) di Caserta.

L’intervento è stato effettuato in un’abitazione sita a Via De’ Gasperi 164, al primo piano di una palazzina di Parco Emily. Le Forze dell’ordine e caschi rossi, forzando la porta dell’abitazione, hanno così rinvenuto il cadavere di un’anziana donna, Scialdone Rosa, di anni 81.

La donna è stata trovata riversa sul pavimento della sua abitazione e, da una prima ricognizione, la morte risalirebbe a diversi giorni fa.

Ad allarmare e richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco sono stati gli stessi parenti e vicini della donna, i quali, non avendo avuto notizie della donna da diversi giorni, si sono allarmati.

L’appartamento non presentava alcun segno di effrazione o di violenza. Il medico legale non ha potuto fare altro che accertare la morte che sarebbe avvenuta per cause naturali.