Vittoria del Cus Caserta alle qualificazioni al CNU



Nella giornata di ieri, al Palazzetto dello sport di Casagiove , si è disputata la partita di ritorno delle qualificazioni al CNU (Campionato Nazionale Universitario) che ha visto fronteggiarsi in una gara avvincente e dalle tante emozioni il Cus Caserta e il Cus Potenza (andata 1-4, ndr)

La squadra di Mister Ventimiglia si è imposta , non solo sul piano del gioco, ma anche dello score con un ampio margine fissando il risultato finale sul 8-3 per la rappresentativa locale.

Vittoria del Cus Caserta alle qualificazioni al CNUDinanzi ad un caloroso pubblico che ha accettato l’invito del Presidente Michele Pinto e del segretario Dario Lepore ad una partecipazione più assidua e costante , il Cus caserta ha dimostrato il suo potenziale con le ottime prestazioni di Della Corte e Vigliotti che hanno gonfiato la rete rispettivamente con 3 e 2 goal. Sono andati in rete segnando un goal anche Potenza, Mercone e Salzillo.

Superato l’ostacolo Cus Potenza , sul cammino della squadra casertana per accedere al CNU tocca una difficile trasferta in terra sicula contro il Cus Palermo , vittorioso nel derby odierno col Cus Catania. L’invito del Presidente e dell’Allenatore è quello di seguire il Cus Caserta da vicino anche nei prossimi impegni perchè come hanno congiuntamente dichiarato: “Da qui in avanti sarà fondamentale il sostegno di tutti, specialmente i tifosi. Solo così potremo raggiungere degli ottimi risultati”.

Leggi anche