WAITING FOR 2017 – Come festeggiare il Capodanno

Numerose alternative per divertirsi con i propri amici a Capodanno, Caserta e tutta la provincia si illumina e si prepara a brindare insieme in questo giorno speciale, per l’anno passato e per quello che verrà.

Anche questo 2016 volge al termine e tutti sono alla ricerca di intrattenimento, serata, momenti da ricordare in vista del nuovo anno. Abbiamo deciso di raccontarvi cosa c’è in giro, affinché possiate trovare la risposta che più vi aggrada alla fatidica domanda “che facciamo a Capodanno?”

Per coloro che amano la tradizione, e quindi passare la notte di San Silvestro per strada, in piazza Dante, nel cuore di Caserta la protagonista della notte sarà la band partenopea Nico e i suoi desideri. L’evento vedrà anche la partecipazione del duo comico della trasmissione Rai “Made in Sud”, Enzo & Sal, e del dj Peppe De Simone accompagnato dalla voce di Khady Omari. Madrina d’eccezione della serata sarà la show girl Cristina Buccino. Sempre nella città capoluogo, inoltre, ci sarà il concerto di Capodanno a cura degli Amici della Reggia, Cappella Palatina, ore 17.30.

Dopo il successo dell’AperiCentro in occasione della Vigilia di Natale, l’associazione “Città Giovane” si ripete con l’appuntamento di fine anno: AperiAnfiteatro. Sarà un 31 dicembre all’insegna del divertimento, della musica di qualità e dei tanti spettacoli che vedranno numerosi artisti di strada esibirsi dalla tarda mattinata fino a sera.
La giornata sarà allietata con la neve artificiale, con la special animation e con la musica live oltre al dj set che vedrà la partecipazione di Renato Ricciardi, Pasquale Russo, VII Project, Raffaele Sessa, VIX Teen, Ugo Romano e Stemi.

L’associazione “Ammuina” di San Marco Evangelista, invece, si prepara a festeggiare il Capodanno in Piazza Gramsci, San Marco Evangelista dalle ore 15.30, con animazione per bambini, musica, divertimento e un Social quiz con Radio Marte.

I festeggiamenti non si limitano ad un aperitivo. Tra le tante opzioni, le più gettonate sui social sono:

  • House equipe, che organizza presso Gaia Chiara Resort, San Leucio, “American Pie – Ho casa libera”, una serata del tutto spettacolare, con la partecipazione di Mario Garofano + Timbalandi (From i8m – Doctor House music), Uptown Energy (From i8m – BLACK&REGGAETON – i8banana), Renato di Fonzo (From MUSEEK! concert i8m – Italian job), Riccardo Russo (Movida).
  • Un’ottima alternativa è “La Notte degli Oscar” presso Tenuta Re Ferdinando, San Prisco, organizzata da Eme, Neuhm booking agency, Johnny Late, Feel Different – Be different, Movida Group e Top Music Generation.
    Le aree musicali saranno due, che, grazie alle due grandi sale della villa, varieranno dall’House ai pezzi più gettonati:
    * Sala 1 “ La grande bellezza” con Davide D’Amico ([NEUHM), Alessio Viggiano (Moan – Bla Bla), Beraltek (Feel Different – Be different), Carmine Mazza & Roy Rosh.
    * Sala 2“ La vita è bella” con Giovanni d’Apuleo & Christian svs, Tommy Deejay & Mirko Martino.